BORSE DI STUDIO
Modulo di domanda

LE RISPOSTE DEVONO ESSERE INVIATE IN INGLESE

Per richiedere una borsa di studio tramite la Mott Scholarship Foundation è necessario utilizzare il nostro modulo di domanda online. Le domande possono essere inviate ogni anno tra February 7 e April 20.

Ogni anno è necessario richiedere un NUOVO LOGIN e PASSWORD per richiedere una borsa di studio. Gli accessi e le password non vengono archiviati nel sistema applicativo di anno in anno.

Tutte le domande devono essere ricevute elettronicamente tramite il nostro modulo di domanda. L'importo di ciascun premio è a sola discrezione della Fondazione e si applica solo per l'anno del premio. I destinatari devono riapplicare ogni anno.

Se hai ricevuto un premio, ti preghiamo di inviare un rapporto su come hai speso il premio alla Fondazione entro il 15 marzo dell'anno successivo alla ricezione del premio.

Per fare domanda dovete registrarvi e creare un ‘account’. Una volta creato l’account riceverete un messaggio di posta elettronica con il vostro ‘username’ (nome utente) e ‘password’. Utilizzate questi dati per entrare e compilare la domanda di borsa di studio.

Registrazione Per creare un nuovo ‘account’ e ricevere un messaggio di posta elettronica con il vostro ‘username’ (nome utente) e ‘password’
Entra Dopo aver ricevuto il vostro ‘username’ (nome utente) e ‘password’ entrate e compilate la domanda

 



Requisiti d´idoneità

Chi puo´ fare domanda per le borse di studio della Mott Foundation?

Criteri

Come vengono assegnate le borse di studio?

Borse di studio

Quale aiuto viene offerto?

Requisiti e scadenze

Quali sono i requisiti necessari e le scadenze per la richiesta?

Modulo di domanda

Modulo per inviare la domanda online

Programma di Inglese come Seconda Lingua

Ulteriori informazioni programma di borsa di studio "L'Inglese come Seconda Lingua"

Pagina iniziale

Torna alla pagina iniziale della John R. Mott Foundation